In questo periodo di pandemia, paura, mascherine, tamponi e chi ne ha più ne metta, riuscire a concludere e rispettare una data presa da molti mesi prima è una sfida. Ho vinto io anzi abbiamo vinto NOI .

Il gruppo quest’anno era molto coeso e propositivo e quindi di comune accordo abbiamo inserito una tappa…Bled

Questo piccolo centro è rinomato per il suo paesaggio a dir poco fiabesco, infatti nel centro del lago è presente un isolotto con una chiesa molto caratteristica. Il programma stilato era di fare fotografia di paesaggio per tramonto, notte e alba insomma h 24. Naturalmente nel lago erano presenti degli ‘acquatici’ e non ho resistito al mio istinto naturale, ottima esperienza che poi abbiamo integrato con un passaggio al castello che domina il lago.

Assolutamente da visitare.

Via direzione orsetti, due ragazzi avevano già partecipato e speravano di bissare la visione dei cuccioli del precedente anno ma chissà ….

Arriviamo dal ns amico Mhia ci sistemiamo nelle camere e via cominciamo i nostri giri tra castelli, paesaggi, fiumi e molto altro.

Emozionati e pieni di idee da realizzare il gruppo inizia la propria esperienza e facciamo subito GOL, alcuni orsi vengono a farci visita e tra luci e ombre del bosco scattiamo le nostre foto mentre ammiriamo questi magnifici animali.

Anche il secondo giorno ci fanno visita più esemplari , purtroppo niente cuccioli ma il bello della natura è questo, è lei che ci concede il privilegio, noi siamo ospiti e dobbiamo portarle rispetto. Sempre

Ogni avventura finisce, ma i compagni di viaggio restano. alla prossima AMICI.

2 Replies to “ORSI 2021”

  1. Grazie ancora per la bellissima esperienza vissuta … un organizzazione perfetta .. e grazie a te Gabriele per la pazienza con cui mi hai supportato, visto la mia inesperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *