Il 29 Ottobre con una piccola delegazione del gruppo fotografico Wild Photo Sniper si è svolto il primo raduno a Pontresina e più precisamente nella Val Roseg.

I partecipanti erano dislocati su regioni diverse e si sono incontrati tutti il pomeriggio del 29, pubbetto per una cena costosa e gustosa e via a nanna che il giorno dopo si inizia presto.

Colazione solo con prodotti approvati WPS 🙂 e si inizia a scattare.

Parcheggiamo e ci addentriamo nel bosco, i passeri che lo popolano non tardano ad arrivare veniamo ‘ circondati ‘ da cince picchi e non solo ognuno si crea il proprio angolino e via a scattare a divertirsi e fare tante risate in compagnia, cosa c’è di meglio… natura amicizia e fotografia.

la giornata vola via veloce e giunge la notte e noi da buoni Italiani in trasferta ci siamo portati il ragu’ di mamma, per l’esattezza il ragu della mamma di Stefano l’altro socio fondatore del gruppo fotografico.

la giornata si ripete con la compagnia di numerosi scoiattoli che gironzolano in mezzo a noi.

Un po di scatti e poi il link al video di quest’avventura.

CONSIGLI UTILI:

  • Provvedete se possibile ad acquistare più possibile beni di proma necessità fuori dalla Svizzera esempi (acqua 9 euro, pizza margherita 14 euro, 80gr prosciutto crudo 9,00 euro)
  • Semi vari per uccelli si trovano anche alla coop del posto (periodo invernale)
  • Ricordarsi di fare dichiarazione dell’attrezzatura che si porta da vidimare in dogana

Seguite il gruppo facebook wild photo snipers

2 Replies to “WILD PHOTO SNIPERS -PONTRESINA-”

  1. Un weekend bellissimo, il tempo ci ha graziato dandoci la possibilità di scattare per 2 giorni, ottima compagnia risate a più nn posso e tante… Tantissime foto

  2. Una nuova splendida esperienza fatta in un luogo dove la natura trova un posto Principale nella vita dei suoi abitanti e degli animali che popolano gli splendidi Boschi che fanno da corona a questo luogo. Sensazioni e emozioni non si possono spiegare sono da vivere e condividere. Grazie Gabriele a te e tutto il gruppo che ha condiviso con tutti noi questi luoghi . ciao a tutti e a presto rivederci, ciao
    P.S. un solo appunto ….raccontare con immagini anche i luoghi che meritano.,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *